PRENOTAZIONI, PAGAMENTI E CANCELLAZIONI
Caparra
- In caso di disdetta entro 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà restituita;
- Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà tenuta valida per un altro soggiorno della stessa durata di quello disdetto.
- Caparra richiesta di € 160,00 per persona.
- In caso di chiusura regioni per covid, o malattia per covid certificata , la caparra verrà restituita.
La caparra può essere inviata tramite bonifico bancario o vaglia postale.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell’impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all’atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.
La prenotazione è un accordo tra le parti in cui l’hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e il cliente si impegna a rispettare date e trattamento richiesto all’atto della prenotazione, pena l’addebito dei giorni cancellati o decurtati.
Pagamenti
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
- Pos/Bancomat
- Carte di Credito (no American Express)
- Bonifico Anticipato
- Contanti (fino ad un massimo di € 999,99). Non sono possibili pagamenti parziali, dilazionati, separati e simili
Cancellazioni
- Nel caso di arrivi posticipati o partenze anticipate sarà conteggiato il prezzo della camera;