CHI SIAMO
In val di Fassa dal 1985
La Nostra Filosofia:
Atmosfera Famigliare
Vi aspettiamo all’Hotel Soreghina di Canazei, in Val di Fassa, dove vi attende una vacanza all’insegna di viste magnifiche sulle Dolomiti, Patrimonio dell’UNESCO, ma soprattutto all’insegna del buon cibo in una cima accogliente dal profumo di casa.
Nel nostro Hotel scoprirete un’atmosfera familiare, gestita dalla famiglia Pace con i figli Federico e Valeria e il loro fedele Staff. Il sorriso e la cordialità da parte di tutti non mancheranno mai durante il vostro soggiorno. Il nostro obiettivo è rendere le vostre vacanze serene, indimenticabili e speciali che siano in famiglia, in coppia o in compagnia di amici.
La Nostra Storia
Metà del '900
Mazzel Luigi compra dalla famiglia Valentini il vecchio mulino di Canazei e lo trasforma nell'albergo Soreghina.
Fine del '900
La gestione dell’albergo prosegue con Donei Teresa, sua moglie rimasta vedova con i suoi 4 figli: Flavio, Renzo, Livio e Renato. Tutti e quattro i figli si dettero da fare, chi in cucina e chi alla reception, mentre Renzo gestì il locale notturno “Tabù” molto in voga all’epoca, che si trovava sotto l’albergo.
1980
In seguito la gestione del Hotel Soreghina prosegue con Mazzel Renzo e sua moglie Psenner Matilde. Viene ristrutturato nel 1980 con l’aiuto delle figlie Patrizia e Barbara.
OGGI
Dal 2012, l’Hotel Soreghina viene gestito da Mazzel Barbara, da Salvatore (cuoco dell’abergo) e, non meno importante, dalla madre Matilde, che ancora oggi dà il suo tocco speciale all’albergo.
Recognition
Contattaci
Hotel Soreghina
Strada Roma 19
38032 Canazei (TN)