1 Step 1
Richiesta informazioni

Compilate il modulo sottostante per un preventivo personalizzato per la vostra vacanza in Val di Fassa presso l'Hotel Soreghina di Canazei

Accettazione trattamento datiDesideriamo informarLa che i Suoi dati personali, raccolti tramite iscrizione o prenotazione, saranno utilizzati da parte di Hotel Soreghina, nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dal decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 Codice in materia di protezione dei dati personali e dal Regolamento Europeo 679/2016 - GDPR.
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

PRENOTAZIONI, PAGAMENTI E CANCELLAZIONI

Caparra

  • In caso di disdetta entro 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà restituita;
  • Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà tenuta valida per un altro soggiorno della stessa durata di quello disdetto.
  • Caparra richiesta di € 120,00 per persona.
  • In caso di chiusura regioni per covid, o malattia per covid certificata , la caparra verrà restituita.

La caparra può essere inviata tramite bonifico bancario o vaglia postale.

In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell’impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all’atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.

La prenotazione è un accordo tra le parti in cui l’hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e il cliente si impegna a rispettare date e trattamento richiesto all’atto della prenotazione, pena l’addebito dei giorni cancellati o decurtati.

 

Pagamenti

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Pos/Bancomat
  • Carte di Credito (no American Express)
  • Bonifico Anticipato
  • Assegni
  • Contanti (fino ad un massimo di € 999,99). Non sono possibili pagamenti parziali, dilazionati, separati e simili

Cancellazioni

  • Nel caso di arrivi posticipati o partenze anticipate sarà conteggiato il prezzo della camera;